L'annuncio

Don Luca Nichelini sarà il nuovo parroco di Bareggio

La notizia è stata data durante le sante messe vigiliari di sabato 13 giugno 2020. Arriva da Rho

Don Luca Nichelini sarà il nuovo parroco di Bareggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Don Luca Nichelini sarà il nuovo parroco di Bareggio. L'annuncio del Vicario Episcopale monsignore Luca Raimondi alla comunità. Il sacerdote arriva da Rho.

Don Luca Nichelini sarà il nuovo parroco di Bareggio

La comunità di Bareggio, dall'1 settembre 2020, avrà un nuovo parroco: si tratta di don Luca Nichelini che andrà a prendere il posto di don Luigi, che ha presentato le dimissioni per raggiunti limiti di età.
L'annuncio è stato dato la sera di ieri, sabato 13 giugno 2020, durante le sante messe. Dall'altare è stato comunicato ai fedeli il contenuto della lettera del Vicario Episcopale monsignore Luca Raimondi.
Nichelini, nato nel 1965 e, originario della Parrocchia San Vittore in corpo in Milano, è stato ordinato sacerdote per la nostra diocesi nel 1991 dal Cardinale Carlo Maria Martini. Successivamente ha svolto il ministero di coadiutore nelle parrocchie Sant'Antonio, Maria e Zaccaria in Milano e Dio Padre in Milano due. Attualmente è Parroco delle parrocchie San Pietro e Santa Croce in Rho.
"Vogliamo già da ora esprimere il nostro grazie a don Luigi per tutto il bene che ha saputo seminare nella nostra Comunità, augurandogli ogni grazia per questo nuovo tempo di vita sacerdotale che lo aspetta - affermano dalla comunità pastorale di Bareggio - Troveremo poi i modi concreti con cui si potrà esprimere questo ringraziamento. A don Luca assicuriamo la nostra preghiera, perché la sua presenza in mezzo a noi possa essere segno visibile del Buon Pastore che mai abbandona il suo gregge".

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali