Lainate

Discarica a cielo aperto tra via Ticino/via Sicilia

Il presidente del circolo di Fratelli d'Italia Omar Agresti denuncia la situazione.

Discarica a cielo aperto tra via Ticino/via Sicilia
Pubblicato:

Discarica a cielo aperto tra via Ticino/via Sicilia? A denunciare la situazione è Omar Agresti, presidente del circolo di Fratelli d'Italia di Lainate.

Discarica a cielo aperto tra via Ticino/via Sicilia

"Da lungo tempo ci domandiamo, se mai si riuscirà a risolver l’annoso problema che attanaglia abitanti e persone che vivono ed usufruiscono del parcheggio antistante gli esercizi commerciali siti tra via Ticino/via Sicilia, che sembra esser diventata una discarica di immondizia a cielo aperto", così commenta Omar Agresti, presidente del circolo Fratelli d'Italia Lainate.

Il tutto si è protratto anche durante il Covid

"Zona ormai diventata preda e gestione di una singola persona ben conosciuta alle forze dell’ordine che ringraziamo in quanto sempre attente sul tema e sempre pronte ad intervenire quando chiamate in causa, nell’applicare quanto possibile e permesso nelle loro facoltà d’esercizio. Il tutto si è protratto anche durante il periodo pandemico, portandoci a riflettere e chiederci come mai le regole non si riescano a far rispettare per tutti in maniera indistinta, permettendo ciò e non assicurando l’incolumità fisica e salute dei cittadini. Ci auspichiamo che soprattutto in questo delicato momento siano presi seri provvedimenti in merito da parte degli organi competenti".

Torna alla home

 

Seguici sui nostri canali