Dal campo da calcio al palcoscenico per aiutare Rho Soccorso
La Victor calcio organizza una serata all’auditorium comunale di via Meda per aiutare l'associazione collegata al 118

Dal campo da calcio al palcoscenico dell’auditorium comunale di via Meda a Rho con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a Rho Soccorso. E’ questo l’obiettivo della Victor calcio la società legata all’oratorio San Carlo di via Bettinetti.
Il presidente Fabio Paggiaro: "Ci piace far percepire che la Victor è vicina alle altre associazioni della città"
«Ci piace molto l’idea di far percepire Victor come una realtà attenta al territorio è vicina ad altre associazioni meritevoli tanto se non di più di Victor stessa - afferma il presidente del sodalizio giallo-verde Fabio Paggiaro - Con il patrocino del Comune abbiamo pensato di organizzare una serata benefica in programma sabato 24 per la raccolta di fondi per Rho Soccorso». L’ingresso alla serata è gratuito: chi verrà potrà decidere di fare un offerta e l’incasso sarà interamente devoluto alle tute arancioni rhodensi.
L'attore principale dello spettacolo sarà l'allenatore della prima squadra Emilio Scicchitano
« L’attore principale è una nostra conoscenza ovvero Emilio Scicchitano il mister della nostra prima squadra - spiega Paggiaro - La commedia dal titolo “Il tempo non è galantuomo” sarà molto divertente, non potrebbe essere diversamente considerato l’attore principale. Contiamo sulla presenza di tutti - conclude il presidente della Victor Rho».