Turbigo

Da Turbigo a Oleggio, ma sono ubriachi e finisco a Ravenna

Nei guai un 58enne turbighese trovato sotto l'effetto dell'alcol insieme alla moglie e un'amica. La Polizia Stradale ha trovato bottiglie di vino sui sedili

Da Turbigo a Oleggio, ma sono ubriachi e finisco a Ravenna
Legnano e Altomilanese, 26 Luglio 2020 ore 13:45

Da Turbigo a Oleggio ma vengono fermati dalla Polizia Stradale di Ravenna: nei guai un uomo di Turbigo che si trovava in auto con la moglie e un’amica.

Da Turbigo a Oleggio, poi la denuncia

Era al volante della sua auto, inseme a lui la moglie e un’amica. Erano partiti alle 2 di notte di sabato scorso, meta Oleggio. Solo pochi chilometri ma invece sono finiti a Ravenna. A bloccarli è stata la Polizia Stradale che ha notato la loro auto che procedeva pericolosamente a zig-zag proprio vicino a Ravenna, distanti ben 359 chilometri da casa.
Appena sceso dall’auto, i poliziotti hanno capito subito di cosa si trattava: il conducente, R.G., 58enne di Turbigo era ubriaco (tasso alcolemico pari a 2,24 grammi per litro). Sotto l’effetto dell’alcol anche la moglie e la conoscente. Per il turbighese è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza oltre al ritiro della patente e sequestro.
Sui sedili gli agenti hanno trovato bottiglie di vino.

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia