Continua l'emergenza

Covid-19, ad Arese 9 contagiati e il primo decesso

"Seguiamo le regole, facciamo uno sforzo e ne usciremo insieme, come comunità aresina e italiana".

Covid-19, ad Arese 9 contagiati e il primo decesso
Pubblicato:

Covid-19, ad Arese 9 contagiati e il primo decesso. A comunicarlo attraverso il report quotidiano è il sindaco Palestra.

Covid-19, ad Arese il primo decesso

"Il report quotidiano di ATS Città metropolitana rileva su Arese altre 2 persone contagiate da Covid 19 rispetto ai 7 dei giorni scorsi e purtroppo anche il primo decesso - ha comunicato il sindaco Michela Palestra - Oggi la nostra comunità si stringe attorno alla famiglia. Una notizia che non avremmo mai voluto dare e che ci lascia attoniti e sgomenti.

I numeri nell’area metropolitana di Milano sono in continuo aumento e questo ci deve far capire che non è ancora il momento di abbassare la guardia, anzi. Le disposizioni previste per contenere il contagio sono le stesse, ripetute in più occasioni e che vi invitiamo caldamente a seguire".

"Facciamo uno sforzo e ne usciremo insieme"

"Non possiamo rimanere impassibili davanti ai numeri… dietro a ogni caso c’è una persona, una famiglia, un dolore. Ora, nel silenzio delle nostre case, vi chiedo davvero di riflettere: vale la pena mettere a rischio la nostra salute e quella di chi ci sta vicino? Seguiamo le regole, facciamo uno sforzo e ne usciremo insieme, come comunità aresina e italiana".

Torna alla home

Seguici sui nostri canali