Nerviano e Cerro Maggiore

Coronavirus, sindaci rendono omaggio ai loro defunti FOTO

Anche il sindaco di Nerviano e quello di Cerro Maggiore hanno deposto un mazzo di fiori all'esterno dei cimiteri (chiusi per l'emergenza)

Coronavirus, sindaci rendono omaggio ai loro defunti FOTO
Cronaca Legnano e Altomilanese, 13 Aprile 2020 ore 13:33

Coronavirus,, i sindaci di Nerviano e di Cerro Maggiore hanno reso omaggio ai loro defunti portando fiori all'esterno dei cimiteri, chiusi per l'emergenza.

Coronavirus, fiori per i defunti

Si sono recati fuori dai cimiteri (chiusi a causa dell'emergenza Coronavirus) e hanno deposto all'esterno fiori per ricordare i defunti dei loro paesi. Anche il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi e quello di Cerro Maggiore Nuccia Berra hanno voluto fare questo gesto di vicinanza, a nome di tutte le loro comunità, in questo momento di pandemia.
"Un gesto - commenta Cozzi - per rendere omaggio e un caro saluto, a nome di tutta la comunità, ai nostri defunti al cimitero di Nerviano e in quelli delle frazioni di Garbatola e Sant'Ilario".
"Oltre a non poter incontrare i nostri affetti non potremo nemmeno andare a trovare i nostri cari defunti, per questo ho deciso di ricordarli con un piccolo gesto a nome di tutta la comunità".

Le foto:

9 foto Sfoglia la gallery

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ZONA

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE