CANEGRATE

Coronavirus, riapre lunedì l’asilo nido comunale

La struttura era stata chiusa il 16 novembre a causa dei contagi tra il personale.

Coronavirus, riapre lunedì l’asilo nido comunale
Pubblicato:

Coronavirus, riapre lunedì 30 novembre l’asilo nido comunale  “1…2…3… Stella”. La struttura era stata chiusa il 16 novembre a causa dei contagi tra il personale.

Coronavirus, riapre lunedì l’asilo nido comunale

Dopo due settimane di stop, riapre lunedì l'asilo nido comunale “1…2…3… Stella”. La struttura era infatti stata chiusa il 16 novembre a causa dei contagi tra il personale e il pagamento delle rette, in questo periodo di momentanea chiusura, è stato sospeso.
La data del 30 novembre era già stata annunciata dal Comune che ha mantenuto quindi l'obiettivo prefissato: "Le attività del nido riprenderanno lunedì 30 novembre, come avevamo promesso - afferma l'Amministrazione - Considerate le difficoltà del momento, derivanti dalla situazione sanitaria, ci siamo adoperati in tutti i modi possibili per trovare soluzioni e riaprire in sicurezza. I bambini incontreranno alcune nuove, ma anche loro dolcissime, operatrici: per qualche giorno sostituiranno il personale educativo ancora 'fuori combattimento', fino al rientro delle educatrici titolari".

 

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali