CANEGRATE

Coronavirus, nuovi orari della discarica

Aemme Linea Ambiente, in accordo con il Comune di Canegrate, ha deciso di rimodulare il servizio di apertura della piattaforma per la raccolta differenziata in via Cavalese.

Coronavirus, nuovi orari della discarica
Pubblicato:

Coronavirus, nuovi orari di apertura al pubblico della piattaforma per la raccolta differenziata in via Cavalese. Al fine di evitare affollamento, gli ingressi saranno scaglionati: non più di 2 utenti per volta.

Coronavirus, nuovi orari della discarica

L'Amministrazione di Canegrate avverte che "in coerenza con le indicazioni del decreto #iorestoacasa e in particolare con la finalità di ridurre gli spostamenti dei cittadini non connessi a ragioni di urgenza (consentiti solo per motivazioni serie, urgenti e improcrastinabili), Aemme Linea Ambiente, in accordo con il Comune di Canegrate, ha deciso di rimodulare gli orari del servizio di apertura della piattaforma per la raccolta differenziata sita in via Cavalese".

I nuovi orari

Ecco i nuovi orari:
lunedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18, solo utenze domestiche
martedì chiuso
mercoledì chiuso
giovedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18, utenze domestiche e non domestiche
venerdì chiuso
sabato dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18, solo utenze domestiche
domenica chiuso

I nuovi orari entreranno in vigore da giovedì 19 marzo 2020 e saranno validi per tutto il periodo dell’emergenza.
Al fine di evitare affollamento presso la piattaforma, gli ingressi saranno scaglionati: non più di 2 utenti per volta.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde di Aemme Linea Ambiente srl 800.19.63.63, attivo da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19 e sabato dalle 08.30 alle 12.30.

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ZONA

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali