La richiesta

Coronavirus, "Il Comune distribuisca mascherine ai cittadini"

L'appello di Alex Airoldi (Progetto Comune-Udc) e di Marina Lazzati (Grande Nord): "Si comprino coi soldi della manifestazioni annullate"

Coronavirus, "Il Comune distribuisca mascherine ai cittadini"
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, l'appello di Alex Airoldi (Progetto Comune-Udc) e Marina Lazzati (Grande Nord) al Comune: "Si comprino coi soldi delle manifestazioni annullate in paese".

Coronavirus, la richiesta di Airoldi e Lazzati

L'appello porta la firma di Alex Airoldi (Progetto Comune-Udc) e dell'ex sindaco Marina Lazzati (Grande Nord): "Leggiamo dell’interessante iniziativa del Sindaco di Villa Cortese , che sta distribuendo mascherine alla cittadinanza. Vista la carenza di mascherine sul territorio di Cerro Maggiore , introvabili da diverse settimane, vorremmo suggerire a questa spettabile Amministrazione comunale di fare altrettanto, distribuendo ai cittadini  mascherine chirurgiche da utilizzare per uscire a fare la spesa o quando si va in luoghi che potrebbero essere affollati (Poste, banche). Per l’acquisto, si potrebbero utilizzare i fondi eventualmente avanzati per manifestazioni che sono state annullate. Si tratta di un piccolo gesto , ma che sicuramente sarebbe apprezzato dalla popolazione sia a livello psicologico sia come segno di attenzione verso le particolari esigenze di questo periodo difficile".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali