emergenza covid-19

Coronavirus, altri due decessi ad Abbiategrasso e 6 nuovi contagi

L'aggiornamento del sindaco Cesare Nai

Coronavirus, altri due decessi ad Abbiategrasso e 6 nuovi contagi
Pubblicato:
Aggiornato:

L'annuncio del sindaco: registrati altri due decessi ad Abbiategrasso e altri sei positivi al Covid 19

Altri due decessi ad Abbiategrasso per Coronavirus

L'aggiornamento del sindaco Cesare Nai di stasera, 24 marzo, segnala due nuovi decessi in pazienti affetti da Covid 19. "Sono purtroppo 11 le persone venute a mancare a seguito di questa terribile epidemia - spiega il primo cittadino - Il prezzo che Abbiategrasso paga a questa emergenza è davvero alto. Esprimo, a nome di tutta la nostra comunità, le più sentite condoglianze alle famiglie e ai cari. delle persone che ci hanno lasciato". Sono inoltre  sei i nuovi contagi segnalati da Ats

Le dichiarazioni del sindaco


"Chi non ha affrontato le difficoltà della vita, non conosce la propria forza" affermava Benjamin Jonson, un celebre drammaturgo del '500. E ripensando a questa affermazione, in questi giorni cosi tristi, cupi e dolorosi, voglio sperare anch'io che la nostra comunità, la NOSTRA ABBIATEGRASSO, affrontando con sacrificio e serietà il momento presente, possa tornare a vivere, quando tutto sarà passato, ancora più forte e ancora più bella, prospera e solidale. Nella consapevolezza che CIASCUNO DI NOI ABBIA FATTO FINO IN FONDO LA PROPRIA PARTE nel momento più difficile e impegnativo.

E bisogna, infatti, RIPETERE, ANCORA UNA VOLTA, CHE IL MOMENTO E 'DIFFICILE e GRAVE e che siamo ben lontani dall'essere usciti dall'emergenza.

In effetti, in controtendenza rispetto a quanto comunicato ieri, dove si era registrata una temporanea stabilizzazione dei casi positivi, OGGI le autorità sanitarie mi hanno comunicato 6 NUOVI CASI di positività di nostri concittadini, che portano il totale a 53.
Nove, fortunatamente, sono le persone dimesse e che si avviano verso la guarigione. Come vedete L'EMERGENZA CONTINUA e !!!NON SI FERMA!!! CORAGGIO ABBIATENSI ! METTIAMOCELA TUTTA! Ognuno di noi faccia la propria parte. RESTIAMO A CASA e adottiamo TUTTE LE PRECAUZIONI consigliate nella maniera più scrupolosa possibile.

TORNA ALLA HOME

Leggi anche
Seguici sui nostri canali