aggiornamenti

Coronavirus ad Arese: come siamo messi?

Coronavirus ad Arese: come siamo messi?
Rhodense, 07 Agosto 2020 ore 12:08

Coronavirus ad Arese: come siamo messi? ATS ha riportato i dati.

Coronavirus ad Arese: come siamo messi?

Il portale ATS riporta i seguenti numeri:

  • casi totali:188
  • decessi: 40
  • guariti: 147
  • ricoverati: 1
  • persone in quarantena, cioè con limitazioni allo spostamento: 4, che comprende sia casi accertati sia persone che sono state a contatto con casi accertati e quindi sono sottoposte preventivamente a “isolamento precauzionale” per contatto con persone positive

Nella RSA Gallazzi Vismara non risultano più ospiti positivi, mentre si registra tra i cittadini una nuova persona positiva che ha meno di 30 anni e a cui auguriamo una pronta guarigione.

Le parole del sindaco Palestra

“Ribadiamo l’importanza del distanziamento fisico e delle precauzioni previste, che sono diverse nelle varie regioni ed è importante sottolinearlo soprattutto ora che molte famiglie sono in vacanza o stanno per partire. Continuiamo a comportarci in modo intelligente e responsabile. Per ogni dubbio, la Polizia locale resta disponibile per informazioni al n. 02 93527450. I cittadini aresini in difficoltà per spesa e farmaci a causa dell’emergenza sanitaria potranno contattare il 379 1909759, gestito direttamente dai Servizi sociali da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Le varie esigenze saranno sempre gestite grazie al prezioso supporto della Misericordia Arese”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia