aggiornamenti

Coronavirus ad Arese: come siamo messi?

Coronavirus ad Arese: come siamo messi?
Pubblicato:

Coronavirus ad Arese: come siamo messi? ATS ha riportato i dati.

Coronavirus ad Arese: come siamo messi?

Il portale ATS riporta i seguenti numeri:

  • casi totali:188
  • decessi: 40
  • guariti: 147
  • ricoverati: 1
  • persone in quarantena, cioè con limitazioni allo spostamento: 4, che comprende sia casi accertati sia persone che sono state a contatto con casi accertati e quindi sono sottoposte preventivamente a “isolamento precauzionale” per contatto con persone positive

Nella RSA Gallazzi Vismara non risultano più ospiti positivi, mentre si registra tra i cittadini una nuova persona positiva che ha meno di 30 anni e a cui auguriamo una pronta guarigione.

Le parole del sindaco Palestra

"Ribadiamo l’importanza del distanziamento fisico e delle precauzioni previste, che sono diverse nelle varie regioni ed è importante sottolinearlo soprattutto ora che molte famiglie sono in vacanza o stanno per partire. Continuiamo a comportarci in modo intelligente e responsabile. Per ogni dubbio, la Polizia locale resta disponibile per informazioni al n. 02 93527450. I cittadini aresini in difficoltà per spesa e farmaci a causa dell'emergenza sanitaria potranno contattare il 379 1909759, gestito direttamente dai Servizi sociali da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Le varie esigenze saranno sempre gestite grazie al prezioso supporto della Misericordia Arese".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali