Magenta

Controlli anti-Covid a tappeto fino al 15 dicembre

Via libera al pogetto Smart – emergenza epidemiologica da Covid-19', in accordo con Regione Lombardia.

Controlli anti-Covid a tappeto fino al 15 dicembre
Magenta e Abbiategrasso, 12 Novembre 2020 ore 09:46

Via libera al pogetto Smart – emergenza epidemiologica da Covid-19, in accordo con Regione Lombardia. Controlli anti-Covid a tappeto  dal 13 novembre al 15 dicembre.

Controlli anti-Covid a tappeto: il plauso del sindaco

“Si tratta di un progetto importante che, ancora una volta, pone la città al centro delle politiche per la sicurezza del territorio – ha spiegato il sindaco di Magenta, Chiara Calati – L’iniziativa è stata promossa da Regione Lombardia ed è volta a prevenire in maniera particolare quei comportamenti che, violando le normative anti-Covid in vigore, possono facilitare la diffusione del virus contro il quale stiamo combattendo da mesi. Non possiamo in alcun modo vanificare gli sforzi e i sacrifici fin qui fatti e per questo siamo pronti a mettere in campo tutte le risorse disponibili per tutelare la salute dei cittadini e uscire da questa emergenza il più presto possibile”.

L’assessore Gelli sottoline ail grande impegno

 

L’assessore alla Sicurezza, Simone Gelli, ha voluto ribadire la leadership magentina:

“La nostra città ed il nostro Comando, ancora una volta, risultano essere centrali nelle politiche per la sicurezza del territorio. Lavorare in sinergia tra tutte le Polizie Locali e tutte le forze di Polizia presenti sul nostro territorio, significa accrescere nei nostri cittadini un senso di sicurezza integrata. Grazie a tutti gli operatori che anche in questi giorni certo non facili per nessuno, non si risparmiano per assicurare a tutti noi una città sicura e attenta ai bisogni di tutti”.

 Torna alla home

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia