Continua il tour Miss Italia 2017: Federica Negri è Miss Fanunka

Continua il tour Miss Italia 2017: Federica Negri è Miss Fanunka
Pubblicato:
Aggiornato:

SAN DANIELE PO - Sabato 24 giugno al Fanunka beach bar di San Daniele Po, in provincia di Cremona, sono andate in scena le selezioni provinciali per Miss Italia. Ad aggiudicarsi la fascia più ambita della serata, quella di Miss Fanunka, è stata Federica Negri (già accreditata per le regionali), 21 anni, di Varese, che ha stregato la giuria per la sua bellezza e ha portato sul palco un’esibizione di ginnastica artistica che pratica da sei anni.
Seconda, Miss Bellezza Rocchetta, è Giulia Gatta (già accreditata per le regionali), 18 anni, di Brescia, studentessa del liceo artistico, che ha espresso tutta la sua creatività recitando. Ama molto ballare e stare a contatto con i bambini.
Terza, Miss Equilibra, è Trinidad Galindo (passa alle regionali), 18 anni, di San Donato (Milano): il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una regista, è anche appassionata di danza classica e hip-hop e la insegna ai bambini.
Quarta, Miss Tricologica, è Emma Parigi (già accreditata per le regionali), 25 anni di Entratico (Bergamo): riesce a conciliare la sua passione per la moda con il suo lavoro, è infatti educatrice in una scuola dell’infanzia. E’ anche una ragazza sportiva, ha praticato pallavolo a livello professionale in serie B2.
Quinta, Miss Alpitour, è Sara Romeda (passa alle regionali), 21 anni, di Ospitaletto (Brescia): molto attiva nel sociale e nel volontariato, pratica nuoto fin da quando era piccola e ginnastica artistica da cinque anni.
Sesta, Miss Dermal Institute, è Cristina Colombo (passa alle regionali), 19 anni, di Casirate D’Adda (Bergamo): ha incantato la giuria suonando la chitarra e cantando con la sua voce melodiosa. La sua passione è scrivere e infatti sogna di diventare una giornalista di successo.
Settima, Miss Interflora, è Silvia De Dea, 21 anni, di Milano: ama il canto e la moda. E’ molto attiva nel sociale, infatti fa parte di diverse associazioni di beneficenza.


Seguici sui nostri canali