Commercio illegale di sostanze dopanti e anabolizzanti

L’indagine “Solferino” tocca anche il Milanese.

Commercio illegale di sostanze dopanti e anabolizzanti
Pubblicato:

Vasta operazione dei Carabinieri del NAS nei confronti di un’associazione per delinquere dedita al commercio illegale di sostanze dopanti e anabolizzanti. In esecuzione diversi provvedimenti giudiziari.

Commercio illegale di sostanze dopanti e anabolizzanti

Nella mattinata odierna, è in atto la fase esecutiva di provvedimenti giudiziari relativi all’indagine “Solferino”, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano e condotta dal locale NAS Carabinieri, nei confronti di un’associazione per delinquere dedita alla commissione di reati connessi al commercio illegale di sostanze dopanti e anabolizzanti, in particolare a base di ormone della crescita.

Operazione in diverse province

Le attività di polizia giudiziaria interessano soggetti gravitanti nelle province di Milano, Pavia, Monza Brianza, Varese, Cremona, Torino, Lodi, Genova, Napoli e Salerno, e stanno impegnando 180 militari dei NAS e dei Comandi territoriali dell’Arma.
I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo presso il Comando Provinciale Carabinieri di Milano, alle 12.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali