Lainate

Ciclista investito da un’auto finisce nel canale FOTO

E' successo in via Isonzo, nella zona della pista ciclabile. Sul posto anche l'elisoccorso, i Vigili del Fuoco e il soccorso acquatico

Ciclista investito da un’auto finisce nel canale FOTO
Rhodense, 09 Luglio 2020 ore 20:56

Ciclista investito da un’auto finisce nel canale Villoresi: è successo in via Isonzo a Lainate. Sul posto anche l’elisoccorso e anche il soccorso acquatico dei Vigili del Fuoco.

Ciclista investito da un’auto finisce nel canale

Era in sella alla sua bicicletta, poi è stato investito da un’auto. Ed è finito nel canale Villoresi. Momenti di grande paura quelli che si sono vissuti poco fa, intorno alle 19.45, in via Isonzo a Lainate. L’uomo, 45 anni, dopo l’impatto con la vettura, una Smart che dalle prime ricostruzioni pare abbia invaso la corsia opposta prendendolo in pieno, è finito infatti in acqua.
Subito è partita la chiamata per i soccorsi: sul posto, in codice rosso, è arrivata l’ambulanza della Misericordia Arese insieme all’elisoccorso da Milano, ai Vigili del Fuoco con anche la squadra di soccorso acquatico. Il ciclista è stato estratto dall’acqua, pare abbia riportato la frattura di un braccio. I primi a soccorrerlo nel fiume sono stati due uomini che si avvicinati a lui dopo aver sentito il botto dell’incidente.

LE FOTO:

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia