Chiosco al Parco Castello, cercasi gestore

Gli obiettivi dell'Amministrazione comunale sono migliorare il servizio e aumentare la frequentazione dell'area.

Chiosco al Parco Castello, cercasi gestore
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiosco al Parco Castello, atto di indirizzo per individuare il gestore.

Chiosco al Parco Castello, gli indirizzi per la nuova concessione

Gestione del chiosco-bar al Parco Castello, la giunta comunale di Legnano ha definito gli indirizzi per la nuova concessione. L’attività di somministrazione dovrà essere giornaliera e continuativa tra aprile e ottobre, garantita almeno nei fine settimana tra novembre e marzo. Per quanto riguarda gli orari, porte aperte per minimo otto ore al giorno da aprile a ottobre, per quattro negli altri mesi dell’anno.

Il concessionario deve rifare i bagni

Importanti le indicazioni volte a migliorare la fruibilità dell’area. Con proprie risorse il concessionario deve rifare i bagni pubblici esistenti e garantirne la manutenzione. Sempre al concessionario farà capo un’area attrezzata per bambini di cento metri quadri. Possibili ribassi del canone annuo minimo, pari a quello attuale, in ragione dei lavori richiesti. Durata della concessione, 12 anni.

"Stiamo cercando un gestore disposto a investire"

L'assessore al Territorio Gianluca Alpoggio spiega: "Sono previsti controlli da parte degli uffici comunali su tutti i punti dell’atto di indirizzo. In generale, mi preme sottolineare che stiamo cercando un gestore disposto a investire nell’attività. Questo tipo di impegno dovrebbe essere una garanzia sulla qualità del servizio che sarà offerto ai frequentatori del parco. E l’obiettivo ultimo è proprio quello di dare agli utenti un’area meglio attrezzata, funzionale, frequentata. Un’evoluzione che avrebbe positive ricadute anche in tema di sicurezza".

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

Commenti
Elisabetta

Gent. Mo sarei interessata all appalto gestione bar, lavoro nel settore da 30 anni. Chiedo cortesemente un appuntamento per saperne di più cordiali saluti Fedele

Seguici sui nostri canali