Incidente

Investe un cervo sulla Superstrada e poi scappa

Una pattuglia della Polizia Stradale di Magenta ha trovato un cervo investito lungo la Superstrada all'altezza dell'uscita di Vanzaghello.

Investe un cervo sulla Superstrada e poi scappa
Legnano e Altomilanese, 20 Novembre 2020 ore 10:28

Un cervo è stato investito lungo la Superstrada Boffalora-Malpensa: è quello che è successo ieri mattina, giovedì 19 novembre 2020.

Cervo investito: allertata la Polizia Stradale

Ha investito il cervo e poi si è dato alla fuga senza allertare le Forze dell’ordine. Questo quanto sarebbe accaduto nella mattinata di ieri, giovedì 19 novembre, all’altezza dell’uscita di Vanzaghello lungo la Superstrada. Ad accorgersi di quanto successo una pattuglia della Polizia Stradale di Magenta, che stava percorrendo per i consueti controlli la Boffalora-Malpensa. Proprio all’altezza di Vanzaghello infatti hanno trovato il cervo steso a terra. Attorno dettagli che hanno fatto intuire ai poliziotti che era avvenuto un vero e proprio incidente. Forse un mezzo pesante ha centrato a pieno l’animale; poi però non si è fermato e non ha nemmeno allertato la Polizia Stradale, che al momento sta portando avanti tutte le indagini per capire la dinamica dell’incidente.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia