Il RE DELLE PATENTI FALSE

Bollate, tris di patenti false per un egiziano: denunciato

Prima quella bulgara, poi quella egiziana ed infine una belga: l'uomo, 30 anni, ha cambiato versione troppe volte, costringendo i vigili a prendere provvedimenti

Bollate, tris di patenti false per un egiziano: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Bollate, tris di patenti false per un egiziano: denunciato.

Fermato un 30enne: subito i controlli da parte degli agenti

Nella serata di ieri, giovedì 14 gennaio, una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in via Turati fermando un'autovettura. A bordo c'era un 30enne egiziano, di professione fruttivendolo, nei confronti del quale i vigili hanno subito condotto una serie di accertamenti.

Ben tre patenti false e straniere

Il conducente, in un primo momento, ha mostrato una patente bulgara. Patente che, dopo le verifiche condotte sul posto dall'agente di turno, è risultata falsa. I vigili a quel punto hanno minacciato di portarlo in comando, ma lui, contrariato di fronte alle multe che stava per collezionare, ha deciso di giocarsi un'altra carta: una patente egiziana che l'uomo ha dichiarato di utilizzare anche nel suo paese d'origine, l'Egitto. Anche quella patente, però, è risultata non in regola. Non contento, lo stesso ne ha esibita una terza, questa volta d'origine belga, analogamente falsa.

Denunciato per falso e guida senza patente

Un tris di patenti false e straniere, quelle mostrate dall'uomo, che è finito quindi nei guai. E' stato denunciato all'Autorità giudiziaria per falso in atto pubblico e guida senza patente. Il suo veicolo, nel frattempo, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali