LEGNANO

Bar Carnaby chiuso per 15 giorni dal Questore

Provvedimento nei confronti del locale di via Palestro dopo i controlli della Polizia di Stato

Bar Carnaby chiuso per 15 giorni dal Questore
Cronaca Legnano e Altomilanese, 17 Luglio 2021 ore 16:27

Bar Carnaby di Legnano, chiusura per 15 giorni come disposto dal Questore per motivi di sicurezza.

Bar Carnaby, chiusura

Il provvedimento è stato disposto dal Questore Giuseppe Petronzi, dopo i controlli della Polizia di Stato: il Bar Carnaby, che si trova in via Palestro a Legnano, è stato chiuso per 15 giorni. Gli agenti, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo e monitoraggio dei locali pubblici milanesi per contrastare i fenomeni di criminalità ai senso dell'articolo 100 del Tulps (Testo unico di pubblica sicurezza) ha sospeso 15 giorni la licenza all'esercizio pubblico.
Il provvedimento è stato notificato questa mattina e, come spiegano dalla Questura, "si è reso necessario in quanto, a seguito di numerosi controlli all'esercizio commerciale e dei suoi avventori, gli stessi agenti del commissariato hanno appurato che l'esercizio pubblico è diventato ritrovo esclusivo e abituale di persone pluripregiudicate".

Il precedente

Lo stesso bar era già stato chiuso il 3 settembre 2018 a seguito del decreto di sospensione per 15 giorni delle licenza di conduzione per analoghe problematiche sempre secondo il Tulps.
legnano bar carnaby chiuso 15 giorni questore polizia