RESCALDINA

Auto prende fuoco nel box, paura nel palazzo

E' successo ieri sera in un condominio di via Pascoli, nella frazione di Rescalda; sul posto ambulanza, Vigili del fuoco, sindaco e assessore. Una famiglia costretta a trovare un altro posto in cui vivere temporeaneamente

Auto prende fuoco nel box, paura nel palazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto prende fuoco nel box, paura in un palazzo di Rescaldina.

Auto prende fuoco nel box

Le fiamme sono partite da un'auto che si trovava parcheggiata in garage. Ed è scoppiata la paura in tutto il condominio. E' quanto accaduto la sera di ieri in una palazzina di via Pascoli a Rescalda, frazione di Rescaldina. E' quanto successo la sera di ieri, mercoledì 10 aprile 2024, intorno alle 22. L'incendio, per cause ancora da accertare, si è sviluppato da una vettura che era nel box. Le fiamme hanno intaccato anche un'altra vettura.

rescaldina auto in fiamme nel box palazzo via pascoli
Foto 1 di 6
box4
Foto 2 di 6
box5
Foto 3 di 6
rescaldina auto in fiamme nel box palazzo via pascoli
Foto 4 di 6
box3
Foto 5 di 6
box2
Foto 6 di 6

L'intervento e i soccorsi

Sul posto sono arrivati in pochi istanti i Vigili del fuoco e l'ambulanza della Croce rossa con l'automedica dell'ospedale, insieme a loro anche il sindaco Gilles Ielo e l'assessore alla Polizia locale Gianluca Crugnola e i tecnici. Per precauzione, tutte i residenti nella palazzina sono stati fatti evacuare. Alla fine, nessun ferito; 6 gli appartamenti presenti nel condominio: in 5 i residenti sono rientrati in casa poco dopo, in quello sopra il box sono necessarie ulteriori verifiche per vedere se vi sono strutture portanti vicine alla soletta che è stata danneggiata dal fuoco (la famiglia che ci abita ha comunque una soluzione abitativa in paese).

Seguici sui nostri canali