Cronaca

Agosto in piazza, serate di festa per chi passerà l'estate in città

Anche quest’anno il Centro Ricreativo Anziani Rhodensi organizza l'evento nel cortile della ex scuola di via de Amicis a Rho.

Agosto in piazza, serate di festa per chi passerà l'estate in città
Cronaca Rhodense, 21 Luglio 2022 ore 12:46

Ad agosto, la musica risuonerà dal martedì al giovedì, con deejay, dalle 21 alle 23, mentre venerdì; sabato e domenica prevista musica dal vivo fino alle 23.30.

Tutte le sere fino a mezzanotte fino al 28 agosto

Tutte le sere della settimana, dalle 19.30 e fino a mezzanotte, fino al 28 agosto, Agosto in piazza farà compagnia a chi resta in città, per distrarre dalla calura. Il servizio ristoro funzionerà per tutta la durata dell'evento: la cucina propone tipici piatti della cucina mediterranea, anche a tema regionale, con serate a tema. Ogni sera salamelle e costate per gli amanti della grigliata.

Due pomeriggi la settimana dedicati ai bambini

Saranno allestiti un banco pesca, una tradizione che resiste ai tempi; un banco di libri usati da leggere in loco, ma anche acquistare a prezzo-offerta. Al pomeriggio l’area sarà a disposizione di chi vorrà ritrovarsi per chiacchierare e bere una fresca bevanda o mangiare un gelato. Due pomeriggi alla settimana lo spazio sarà dedicato ai “giochi per bimbi” che saranno organizzati e gestiti richiedendo la presenza dell’adulto che si occupa del bimbo.

Nel fine settimana si balla con musica dal vivo

A luglio, da lunedì a giovedì, si mangia e si sta insieme, mentre nel fine settimana si balla con la musica dal vivo: intrattenimento musicale previsto venerdì, sabato e domenica (22-24 e 29-31 luglio) dalle 21 alle 23.30. Ad agosto, la musica risuonerà dal martedì al giovedì, con deejay, dalle 21 alle 23, mentre venerdì; sabato e domenica prevista musica dal vivo fino alle 23.30.

Giovedì 27 e venerdì 28 luglio a grande richiesta "Speciale Trippa"

Ci saranno poi alcuni eventi speciali: mercoledì 27 e giovedì 28 agosto, a grande richiesta speciale Trippa (disponibile su prenotazione). Previsto poi il pranzo di Ferragosto, per trascorrere questa giornata di festa in compagnia e allegria.  Per informazioni  e prenotazioni: crar-rho@libero.it oppure cel. 351.8496998.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter