Magenta

Trentenne aggredita da due uomini in centro

La delicata vicenda si è verificata nella serata di ieri, venerdì 1 luglio, in centro a Magenta. Indagano i Carabinieri. Non si esclude la finalità sessuale dell'aggressione

Trentenne aggredita da due uomini in centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura nella serata di ieri, venerdì 1 luglio, a Magenta. Attorno alle 22.30 una donna di 35 anni è stata aggredita in pieno centro.

Aggredita da due uomini in pieno centro

Al momento la dinamica dei fatti non è ancora chiara e dunque sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Abbiategrasso che starebbero lavorando alacremente per cercare di capire e stabilire la natura dell'aggressione. Che potrebbe avere anche una finalità di natura sessuale.

Stando a una prima  ricostruzione della vicenda,  donna stava passeggiando lungo vicolo San Giacomo, a non troppa distanza dal cimitero, quando è  stata aggredita da due uomini. L'allarme sarebbe stato lanciato nei minuti successivi con la chiamata al 112 che ha portato sul posto un'ambulanza in codice giallo e una volante dei Carabinieri.

La donna avrebbe riportato una ferita al volto ed è  stata trasferita poi in codice verde al Policlinico di Milano per ulteriori accertamenti.

Una vicenda dunque molto delicata alla quale toccherà far luce ai Militari di Bià.

Seguici sui nostri canali