Menu
Cerca
san vittore olona

Aggredisce la madre per comprarsi la droga: arrestato

33enne in manette per tentata estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Aggredisce la madre per comprarsi la droga: arrestato
Cronaca Legnano e Altomilanese, 27 Maggio 2020 ore 12:22

Aggredisce la madre per 100 euro, soldi con cui voleva comprarsi la droga: arrestato 33enne di San Vittore Olona. In azione i Carabinieri di Cerro Maggiore.

Aggredisce la madre per 100 euro: arrestato

Nella serata di lunedì 26 maggio, intorno alle 20, i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore sono intervenuti in via Giovanni Bosco a San Vittore Olona per prestare aiuto ad una 69enne. La donna poco prima aveva chiesto aiuto alle Forze dell'ordine perché aggredita dal figlio convivente, classe '87, il quale pretendeva di avere dalla madre 100 euro.
I soldi servivano al giovane per comprarsi la droga. I militari, intervenuti dopo la chiamata della donna, hanno trovato il figlio fuori casa il quale, alla vista dei Carabinieri, opponeva resistenza. Dopo una breve colluttazione è stato comunque bloccato e arrestato per tentata estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Da quanto accertato dai militari, non è questa la prima volta che succedeva una cosa del genere: il ragazzo già altre volte aveva chiesto soldi alla madre, minacciandola, e sempre per poi andare ad acquistare sostanza stupefacente.
La madre è stata curata dall'ambulanza del 118 arrivata sul posto.

TORNA ALLA HOME