Nerviano-San Vittore Olona

Addio a Davide Monza, aveva 52 anni: una vita per il basket

Stava lottando contro una malattia. Da giovanissimo ha militato nel Centro sportivo oratorio Nerviano, nel 1996 è stato tra i fondatori della sezione basket del Gruppo sportivo S.Ilario. Ha militato anche nel volley dell'Us Nervianese

Addio a Davide Monza, aveva 52 anni: una vita per il basket
Legnano e Altomilanese, 14 Ottobre 2020 ore 10:15

Addio a Davide Monza, 52 anni: cresciuto a Nerviano, abitava a San Vittore Olona. Da giovanissimo ha giocato nel Centro sportivo oratorio Nerviano ed è stato tra i fondatori della sezione basket del Gruppo sportivo S.Ilario. Ha militato anche nel volley dell’Us Nervianese.

Addio a Davide Monza, grande sportivo

Una malattia se l’è portato via a 52 anni. Davide Monza era un grande sportivo, con una smisurata passione per il basket. Lascia la moglie e un figlio.
A Nerviano, paese in cui è cresciuto fino a quando si è sposato e trasferito a San Vittore Olona, lo conoscevano tutti: le scuole fatte in paese, gli anni dell’oratorio insieme agli inseparabili amici. Da giovanissimo ha militato tra le file del Cson, Centro sportivo oratorio Nerviano, poi nel 1996 è stato tra i fondatori della sezione basket del Gruppo sportivo sant’Ilario di cui è stato anche giocatore e dirigente (fino a quando la malattia glielo ha permesso lo si è visto in campo nella Categoria Libera del campionato regionale Lombardia Pgs). A Nerviano aveva giocato anche a pallavolo nell’Us Nervianese.
“Il Cr Lombardia si stringe in un grande abbraccio alla sua famiglia, grati per la testimonianza che ha dato a tutti coloro che l’hanno conosciuto” il messaggio di cordoglio arrivato dalle Pgs Lombardia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia