Cronaca

A fuoco un campo di 15mila metri quadri

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e quelli di Legnano che hanno domato il rogo nel giro di un'ora

A fuoco un campo di 15mila metri quadri
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 28 Giugno 2022 ore 09:03

Attimi molto concitati quelli vissuti nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 27 giugno, a Marcallo con Casone. L'allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 17.30 quando le fiamme hanno avvolto un campo di circa 15mila metri quadri a lato della Ss170 all'altezza di via Gavazzi.

A fuoco un campo di 15mila metri quadri

Subito è partita la chiamata ai soccorsi che ha portato sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno ed un mezzo dei colleghi di Legnano. I pompieri si sono quindi messi subito al lavoro e nel giro di un'ora hanno domato le fiamme.

Durante le operazioni di spegnimento dell'incendio ci sono stati alcuni problemi di traffico visto che la circolazione è stata interdetta in entrambi i sensi di marcia per via della scarsa visibilità provocata dal fumo e per favorire il lavoro dei Vigili del Fuoco. Per gestire queste problematiche sono quindi intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Marcallo e quelli della Polizia Stradale di Magenta.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter