Attualità
L'inaugurazione

Tigros apre un nuovo punto vendita nel milanese

L'apertura domani mattina, 16 marzo 2022, in via Sempione a Pero.

Tigros apre un nuovo punto vendita nel milanese
Attualità Rhodense, 15 Marzo 2022 ore 17:52

Mercoledì, 16 marzo 2022, apre a Pero, in via Sempione 166/B, un nuovo supermercato TIGROS, il settantaduesimo della catena varesina.

Il nuovo supermercato

Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’Azienda e di maggiore presenza nell’area del capoluogo Lombardo con la propria offerta di qualità, conveniente ed al passo con le nuove necessità dei consumatori. Nel nuovo TIGROS i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.

La scelta nei reparti del fresco

Ci sono oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno; al centro la stagionalità dell’ortofrutta dove si trovano, tra le diverse referenze, i prodotti della linea “Merita l’Assaggio”. Si tratta di una selezione di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di
coltivazione. Alcuni esempi sono: le Mele Scilate Envy, i Kiwi Hayward italiani, il Mandarino Tardivo di Ciaculli, le Fragole Candonga e i Pomodori di Pachino I.G.P. Datterino, Piccadilly, Marinda e Ciliegino. La carne di suino, pollo e tacchino è 100% italiana e tutta la carne bovina è di Scottona di filiera; i prodotti del reparto panetteria-pasticceria sono preparati nei Laboratori TIGROS a Cassano Magnago in provincia di Varese; il pane, nelle sue diverse varietà, viene sfornato ogni notte e le torte sono preparate dai pasticceri secondo ricette artigianali. In pasticceria è possibile trovare monoporzioni, pasticceria mignon, crostate nonché torte con crema e panna.

Pesce e formaggi

Il banco pescheria servito ha un ricco assortimento di pesci interi, filetti, tartare e tantissimi pronti da cuocere. Nel reparto è presente anche la friggitoria con pesce pronto da gustare e fritto in reparto più volte al giorno; oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane e i piatti pronti come antipasti, primi, secondi e contorni;

I “Prodotti del Mese”

Ogni mese TIGROS propone ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di marzo sono La Torta del Mese: crostata pere, bergamotto e gocce di cioccolato; La Pasta del Mese:
pansotti con borragine; gli Gnocchi del Mese: con asparagi; La Zuppa del Mese: pasta e fagioli saporita; Il Croissant del Mese: pain au chocolat; l’Hamburger del Mese: tirolese con carne di Scottona speck e timo; la Pizza del Mese: salamino, gorgonzola e olive Riviera.

Si ricorda inoltre “La Convenienza Sempre garantita TIGROS”: non si tratta di una promozione, ma di oltre 1.900 prodotti a prezzi convenienti, ogni giorno dell’anno. Per il punto vendita di Pero è riservato un volantino speciale “Sottocosto d'Apertura” con numerose offerte superiori al 50% di sconto, dal 16 al 21 marzo. Il punto vendita è dotato di un parcheggio esterno con 3 postazioni di ricarica per le automobili elettriche.
In cassa è possibile pagare le bollette ed utilizzare i buoni pasto, sia cartacei che elettronici, e i moderni metodi di pagamento come Satispay e Bancomat Pay. A Pero e nei comuni limitrofi è anche attivo TIGROS @Casa, il servizio che permette di fare la spesa online su tigros.it e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti. La consegna è gratis sopra i 90 euro fino a fine agosto 2022.

Dal 23 marzo sarà anche disponibile TIGROS Drive, il servizio che permette di fare la spesa online e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato di Pero.

ORARI DI APERTURA
Dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00
La domenica dalle 8.30 alle 20.00

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter