Attualità
Beata fortuna

SuperEnalotto, riscossa la vincita "5+1" da 589mila euro realizzata lo scorso agosto

La vincitrice: "Buona parte dei soldi saranno divisi con mio fratello e mia sorella. È una sensazione bellissima poter dare una mano a chi si ama"

SuperEnalotto, riscossa la vincita "5+1" da 589mila euro realizzata lo scorso agosto
Attualità Rhodense, 20 Ottobre 2021 ore 15:13

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5+1 del valore di 589.342,10 euro, realizzata nel concorso n. 100 di sabato 21 agosto 2021. La giocata da 1,50 euro, riporta agipronews, è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Gibellini situato in via Porta Ronca 54 a Rho (MI).

SuperEnalotto, riscossa la vincita "5+1" da 589mila euro realizzata a Rho (MI) lo scorso agosto

È Antonio il nome di fantasia al maschile scelto dalla vincitrice, una donna di mezza età, nubile e disoccupata, che si occupa della mamma anziana e della casa. In una giornata qualsiasi Antonio gioca, scegliendo numeri a caso. Proprio quella combinazione la decreterà vincitrice di oltre 589 mila euro. Alla scoperta della vincita, su Televideo, Antonio non riesce a crederci, un’emozione che permane a distanza di giorni e che conferma la consapevolezza che quei soldi saranno spesi nel migliore dei modi.

Le parole della vincitrice

"Ho vinto tantissimi soldi, talmente tanti da non avere neppure abbastanza progetti da soddisfare, abituata come sono a fare i conti con le bollette e le necessità di tutti giorni per garantire una vita dignitosa soprattutto a mia mamma. Quando ho scoperto di aver vinto non sapevo cosa fare, se ridere o piangere, ed ero sconvolta. Ho pensato subito alla mia famiglia. E certamente buona parte dei soldi saranno divisi con mio fratello e mia sorella. Siamo molto uniti e loro avrebbero fatto la stessa cosa per me. Saremo tutti più tranquilli e sereni. È una sensazione bellissima poter dare una mano concreta a chi si ama".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter