Attualità
PAURA AD OZZERO

Scontro tra due auto sulla Statale: coinvolte cinque persone

Due uomini di 56 e 61 anni sono stati trasportati in ospedale per ricevere ulteriori cure

Scontro tra due auto sulla Statale: coinvolte cinque persone
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 16 Aprile 2022 ore 18:00

Incidente lungo la Strada statale 494, in prossimità di Ozzero, nel pomeriggio di oggi, sabato 16 aprile. Coinvolte cinque persone, due delle quali sono finite in ospedale per ricevere ulteriori cure. Sul posto anche l'elisoccorso.

Incidente sulla Strada statale 494: coinvolte 5 persone

Cinque persone, due delle quali sono state trasportate in ospedale, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi, sabato 16 aprile, ad Ozzero, lungo la Strada statale 494 a seguito della collisione tra due auto.

Importante dispiegamento di mezzi di soccorso

Subito un importante dispiegamento di mezzi di soccorso nel teatro dell'accaduto, la Strada statale 494 all'altezza di Ozzero, del sinistro avvenuto oggi pomeriggio che ha visto coinvolte due auto e 5 persone, un uomo di 56 e l'altro di 61 anni. Due, infatti, le automediche che, insieme ad altre ambulanze si sono portate sul posto, dove, in contemporanea, è atterrato pure l'elisoccorso che ha trasportato in ospedale uno dei coinvolti. Allertati nel frattempo anche i Carabinieri di Abbiategrasso, i quali andranno a fondo sulle cause da cui ha avuto origine il sinistro.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter