la decisione del questore

Risse e furti nel locale: chiuso per 15 giorni il Different lounge bar

Lo scorso dicembre, i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di una lite all’esterno del bar

Risse e furti nel locale: chiuso per 15 giorni il Different lounge bar
Pubblicato:

Il Questore di Milano ha chiuso per 15 giorni il Different lounge bar in zona Navigli a Milano a causa di ripetute risse e di furti all'interno del locale stesso.

Chiuso per 15 giorni il Different lounge bar

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione del “Different Lounge Bar” sito in Via Giosuè Borsi n.2, angolo Alzaia Naviglio Pavese n.36 a Milano.

Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Porta Ticinese hanno notificato la sospensione al responsabile dell’attività in quanto, lo scorso gennaio, a seguito di controlli presso il locale, è risultato luogo frequentato da persone con precedenti penali e di polizia, in particolare alcuni dei soggetti identificati risultavano colpiti dalla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Risse e rapine nel locale

Lo scorso dicembre, i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di una lite all’esterno del bar non trovando i soggetti in lite ma riscontrando la presenza di tracce di sangue all’interno del locale.
Inoltre, lo stesso Commissariato risulta depositario di numerose denunce sporte dai clienti del bar, i quali hanno subito furti di borse e portafogli all’interno del locale.

Il locale è stato anche oggetto di numerosi esposti fatti dai cittadini residenti nelle adiacenze dello stesso al fine di segnalare i disagi provocati dalla clientela. Il Different Lounge Bar, nel 2021, è stato già destinatario di una sospensione della licenza per problematiche inerenti allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali