Attualità
arese

Riparte YoungDoIt, lo spazio dedicato ai giovani

Lo Spazio Giovani YoungDoIt è attivo dalla fine di ottobre 2014.

Riparte YoungDoIt, lo spazio dedicato ai giovani
Attualità Rhodense, 12 Ottobre 2022 ore 12:30

Riparte YoungDoIt, lo spazio dedicato ai giovani di Arese.

Riparte YoungDoIt, lo spazio dedicato ai giovani

Sabato 8 ottobre si è tenuta una grande festa per la riapertura dello spazio giovanile Youngdoit.
Sul palco si sono alterneti tanti musicisti come Novagorica, Filo Spada e Loggia west milano e il live painting di Ronin Visions.
Lo Spazio Giovani YoungDoIt è attivo dalla fine di ottobre 2014. Si tratta di uno spazio aggregativo comunale con sede in viale Resegone 69 (fra i Carabinieri e il Centro Sportivo).

Coordinano le attività gli educatori, ma i veri organizzatori e realizzatori sono i giovani stessi: protagonisti e corresponsabili di tutto.
Possono accedere tutte le ragazze e i ragazzi dagli 11 anni in su.

Le parole dell'assessore Scupola

"Lo spazio giovani Youngdoit , da molti anni punto di riferimento delle politiche giovanili del Comune di Arese , cresce, si trasforma, evolve. Con la nascita del Collettivo Young Do It, investiamo ancora una volta nel protagonismo dei ragazzi e delle ragazze, affinché siano loro a organizzare attività dai giovani per i giovani. Come da loro stessi dichiarato: "ci saranno concerti ed eventi in futuro, ma vogliamo di più. Desideriamo creare uno spazio di dibattito, di libera circolazione di idee. Noi giovani abbiamo davvero molto da dire e siamo qui per dimostrarlo. E noi siamo qui, insieme a BARABBA'S CLOWNS e a tutta la rete delle associazioni e istituzioni aderenti al progetto, per supportarli in questo".
8bre_
Foto 1 di 6
8bre_ 7
Foto 2 di 6
8bre_ 14
Foto 3 di 6
8bre_ 17
Foto 4 di 6
8bre_ 23
Foto 5 di 6
8bre_ 30
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali