braccia incrociate

Quattro ore di sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico

A Monza l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle ore 9 alle 11.50 e per il Servizio Extra Urbano di Trezzo, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle 8.45 alle 12.45

Quattro ore di sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico
Pubblicato:

Per domani, venerdì 10 gennaio l’Organizzazione Sindacale CONFAIL FAISA ha proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore che interesserà i lavoratori del Gruppo NET S.r.L nelle aree di Monza e del servizio extraurbano di Trezzo.

Domani 4 ore di sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico

A Monza l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle ore 9 alle 11.50 e per il Servizio Extra Urbano di Trezzo, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle 8.45 alle 12.45.

Lo sciopero è stato indetto con le seguenti motivazioni: “forti preoccupazioni legate all’allontanamento dalla professione di conducente di linea e la disaffezione al “mondo” dei trasporti, per le ripercussioni significative sul piano della stabilità economica futura delle aziende del T.P.L., per i C.C.N.L. di categoria sempre più svantaggiosi per le Maestranze e per la sicurezza sul lavoro.”

Le percentuali di astensione

Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni, sono disponibili per NET S.r.l. sul sito internet dell’Azienda al seguente link: https://www.nordesttrasporti.it/chi-siamo/adesione-scioperi/.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali