Attualità
il commento del consigliere regionale

Punto di primo intervento: la soddisfazione per l'apertura H24

Questo importante servizio tratterà le urgenze minori per eventuali successivi ricoveri presso i DEA.

Punto di primo intervento: la soddisfazione per l'apertura H24
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 14 Novembre 2022 ore 13:00

Il consigliere regionale della Lega, Silvia Scurati, ha espresso la propria soddisfazione per l'aperura del punto di Primo intervento dell'ospedale di Abbiategrasso.

Punto di Primo intervento: l'apertura H24

“Inizia oggi la propria attività, 24 ore su 24, il Punto di Primo Intervento dell’Ospedale di Abbiategrasso, come comunicato dalla Asst Ovest Milanese, e andrà ad integrare l’attuale copertura diurna (8-20, garantita dal personale medico infermieristico della Asst) che sarà gestita dal personale della Società Airmedical”.

Così Silvia Scurati consigliere regionale della Lega al Pirellone in merito all’apertura notturna del Punto di Primo Intervento all’Ospedale di Abbiategrasso annunciata dalla Asst Ovest Milanese.

Un servizio per il territorio

"Questo importante servizio tratterà le urgenze minori per eventuali successivi ricoveri presso i DEA di Magenta, Legnano e del territorio, in un quadro di collaborazione e sinergia volto ad ottimizzare l’impiego delle risorse umane e tecnologiche. Proseguirà ì il potenziamento della sanità lombarda fortemente voluto da Regione Lombardia per garantire a tutti i cittadini un servizio sanitario ancora più efficiente e capillare. Il sistema sanitario lombardo continua ad essere una eccellenza per l’intero Paese” conclude Scurati.

Seguici sui nostri canali