un fine settimana unico

Piante grasse exhibition a Piazza Portello

L'evento, che include molte varietà di piante, in particolare offrirà una vasta selezione di piante grasse. Dalle succulente più comuni alle varietà rare e esotiche

Piante grasse exhibition a Piazza Portello
Pubblicato:
Aggiornato:

Piazza Portello, l’urban mall nel cuore di Milano, accoglie un evento eccezionale dedicato agli amanti delle piante grasse. Dal 24 al 26 maggio, gli appassionati di botanica avranno l'opportunità di immergersi in un mondo di fascino vegetale e scoprire le meraviglie di queste suggestive piante.

Piante grasse exhibition a Piazza Portello

L'evento, che include molte varietà di piante, in particolare offrirà una vasta selezione di piante grasse. Dalle succulente più comuni alle varietà rare e esotiche, i visitatori avranno l'imbarazzo della scelta per arricchire i loro giardini, appartamenti, balconi e uffici con un tocco di natura unico ed affascinante.

Oltre alla possibilità di acquistare piante grasse di alta qualità, gli ospiti potranno anche trovare tutto il necessario per prendersene cura.

A fianco di queste varietà, ci sarà l'opportunità di ammirare e acquistare delle particolari rose d'autore e dei raffinati bonsai oltre a una vasta gamma di fioriture stagionali, tante varietà di orchidee per aggiungere un tocco di bellezza, raffinatezza ed eleganza al proprio spazio verde.

Apprezzate per diversi aspetti

Le piante grasse sono caratterizzate da foglie carnose e succulente che fungono da riserva d'acqua durante periodi di siccità, hanno una straordinaria capacità di conservare l'umidità. Oltre alla loro resistenza e longevità, le piante grasse sono apprezzate anche per la loro bellezza, con una vasta gamma di forme, colori e dimensioni che le rendono oggetti di desiderio per gli appassionati di giardinaggio e collezionisti di piante.

Nel weekend 24-26 Maggio, Piazza Portello diventa il luogo per eccellenza dove esplorare il magnetico mondo delle piante grasse e di tutto ciò di cui hanno bisogno per coltivarle e curarle.

Seguici sui nostri canali