Notte bianca Legnano: ecco tutte le variazioni alla viabilità
Dalle 15 del 16 giugno all’una di sabato 17 giugno sarà vietata, con l’eccezione dei residenti, la circolazione in via Corridoni
Venerdì 16 settembre, in occasione della Notte bianca di Legnano, saranno diverse le modifiche alla viabilità cittadina.
Notte bianca a Legnano: la modifica della viabilità
Dalle 15 del 16 giugno all’una di sabato 17 giugno sarà vietata, con l’eccezione dei residenti, la circolazione in via Corridoni (nel tratto compreso tra vicolo Corridoni e piazza Carroccio), in Corso Garibaldi (da corso Italia a via della Vittoria), in via San Domenico, in via Gigante, in piazza Achilli Raul (nel tratto compreso tra la via Buozzi e la via Banfi), in Piazza Europa, in via Palestro (nel tratto compreso tra la via Seprio e la via Cavallotti) e in Largo Seprio.
Dalle 18 all’una di sabato sarà vietata, con l’eccezione dei residenti, la circolazione in via Crispi e via Verdi.
Infine dalle 21 all’una di sabato sarà vietata la circolazione in Largo Tosi.
Stop a bottiglie di vetro e piatti
Data la portata dell’evento, che registra nel centro cittadino un notevole afflusso di persone provenienti anche dai comuni limitrofi, per garantire sicurezza e decoro è stata emanata un’ordinanza sindacale che vieta la vendita o la cessione di alimenti e bevande in contenitori di vetro e ceramica, in bottiglie di vetro e lattine. L’ordinanza ha valore dalle 19 di venerdì 16 giugno alle 2 di sabato 17 giugno nell’area urbana centrale interessata dall’evento e nelle aree limitrofe delimitate dal seguente perimetro: largo Tosi, piazza IV Novembre, via Musazzi, via Pontida, via della Vittoria, via Volturno, via S. Bernardino, via Giussano, via Cottolengo, Viale Gorizia e Corso Sempione.