L'iniziativa benefica

La Famiglia Legnanese apre una raccolta fondi per le famiglie ucraine

I soldi raccolti verranno poi destinati a sodalizi legnanesi e della zona che si stanno impegnando in un'opera umanitaria.

La Famiglia Legnanese apre una raccolta fondi per le famiglie ucraine
Pubblicato:

Di fronte alla immane tragedia che ha colpito il popolo ucraino, il Consiglio direttivo della Famiglia Legnanese ha deciso di rivolgersi ai propri Soci e amici al fine di contribuire a una sottoscrizione fondi.

La raccolta dei fondi

I fondi che varranno raccolti saranno destinati a sodalizi legnanesi e della zona che si stanno impegnando in un'opera umanitaria diretta ad assistere i profughi ucraini presenti nel territorio. La donazione va fatta sul conto della Famiglia Legnanese con IBAN IT 23 N 05034 20211 000000075724 indicando come causale "Per i profughi dell'Ucraina”.

"Quanto maggiore sarà la cifra raccolta – osserva il presidente Gianfranco Bononi - tanto più significativo sarà l'apporto della nostra Associazione, tenendo presente che le somme raccolte confluiranno nel Fondo a favore dei profughi ucraini attivato dalla Fondazione Comunitaria del Ticino Olona che, grazie ai contributi di Fondazione Cariplo, vedrà il raddoppio delle donazioni raccolte. Come dire che ogni euro raccolto ne vale due".

Seguici sui nostri canali