Attualità
una storia a lieto fine

Il piccolo Gino torna a casa dopo due mesi: proprietaria in lacrime per la gioia

Gino era scomparso agli inizi di settembre nei pressi di via Sabotino a Parabiago.

Il piccolo Gino torna a casa dopo due mesi: proprietaria in lacrime per la gioia
Attualità Legnano e Altomilanese, 07 Novembre 2022 ore 10:20

Dopo due mesi di ricerca e angoscia per la proprietaria, il piccolo gatto Gino è tornato nella sua casa di Parabiago dove potrà tornare a fare pet terapy.

Il piccolo gatto Gino è tornato a casa

"Dopo 2 mesi e mezzo abbiamo ritrovato il nostro gatto". Queste le parole commosse della sua proprietaria che aveva lanciato un appello anche sul nostro giornale per poterlo riportare a casa dopo la sua improvvisa scomparsa.

"Ringrazio la redazione di Settegiorni che ci ha concesso lo spazio per l'articolo, tutte le persone che ci hanno chiamato per segnalazioni e informazioni e soprattutto la Sig.ra Patrizia e la sua bimba che ieri ci hanno chiamato sicure che il nostro Gino era fuori da casa loro - ha affermato la proprietaria - Un grazie di cuore a tutti, Gino sta bene questa settimana starà in casa con noi e dalla prossima tornerà a fare pet terapy alla signora malata di alzheimer e a trovare i bimbi del vicinato, come era solito fare, per scroccare una coccola e una crocchetta".

Una ricerca disperata

Gino era scomparso agli inizi di settembre nei pressi di via Sabotino e i famigliari sono subito andati sulle sue tracce.  Il gatto fa compagnia a una signora malata di Alzheimer che, coccolandolo, si rilassa un po'. Una storia a lieto fine grazie alle ricerche continue e a chi, vedendolo fuori di casa, ha subito avvertito chi lo stava cercando.

Seguici sui nostri canali