"Gloria, mi vuoi sposare?" Sul palco la proposta di matrimonio
Al termine dello spettacolo della compagnia Giovane Teatro Vanzago la proposta di matrimonio sul palcoscenico del Flores
«Presento a te carissima Gloria questa richiesta: mi vuoi sposare?».
Proposta di matrimonio sul palco
In ginocchio davanti alla fidanzata, Luca Ponte ha manifestato il suo amore e l’intenzione di renderla sua sposa. «Sì!». Con una voce emozionante è arrivata la riposta della fidanzata Gloria Ponzone. Luca ha poi preso una mano della donna e le ha infilato l’anello di fidanzamento, cantandole una canzone. La proposta di matrimonio è stata solennizzata.
Teatro Flores
Tutto è avvenuto sul palcoscenico del cinema teatro Flores di Vanzago. Al termine della replica del musical «Brillantina Grease» portato in scena dalla compagnia «Giovane Teatro Vanzago». Testimoni sono stati i circa trecento spettatori in sala trovatisi a condividere questa sequenza d’amore dopo tre ore di musical.
A organizzare la scena è stato il regista della compagnia teatrale, Stefano Tosi. Finito lo spettacolo e i saluti agli attori, alle ballerine, ai cantanti e ai tecnici da parte del pubblico assai soddisfatto del musical, il sipario si è chiuso. Prima di questa chiusura il regista della compagnia teatrale Stefano Tosi ha utilizzato il microfono invitando gli spettatori a restare seduti per condividere un evento speciale. Tra il pubblico anche i genitori dei due fidanzati.
Luca e Gloria futuri sposi
E così è stato quando il sipario si è aperto sui due fidanzati. I futuri sposi sono Luca Ponte e Gloria Ponzone che recitano e ballano nel musical. Lui recita nei panni di “Roger”, mentre lei interpreta “Rizzo” e ha la responsabilità delle coreografie dello spettacolo.
«Ci siamo conosciuti anni fa durante una serata di musica. Il nostro amore – racconta Gloria - ci ha portato tre anni fa a iniziare una convivenza in un appartamento a Pogliano Milanese. Il nostro matrimonio lo celebreremo l’anno prossimo. Abbiamo intenzione di sposarci con rito civile».
I due fidanzati hanno trentasei anni lui e quasi trentasei lei. Lui è arrivato a Pogliano Milanese da Milano dove fa l’operai metalmeccanico in una azienda che produce grate di sicurezza. Lei, poglianese, è un’insegnante di danza. Questa sua professione le ha facilitato le coreografie dello spettacolo “Brillantina Grease” che ha avuto il debutto nella serata di sabato 19 ottobre. Tutte le cinque repliche sono andate esaurite nei posti a sedere. Tanto che il regista Stefano Tosi e la compagnia hanno deciso di replicare il musical il 9 e il 10 novembre.