Attualità
Nuove nomine

Confindustria, un legnanese tra i vicepresidenti dei Giovani Imprenditori lombardi

Il legnanese Daniele Leonardi è stato nominato nella squadra dei vicepresidenti dei Giovani Imprenditori della Regione.

Confindustria, un legnanese tra i vicepresidenti dei Giovani Imprenditori lombardi
Attualità Legnano e Altomilanese, 03 Dicembre 2021 ore 13:16

Confindustria, il legnanese Daniele Leonardi è stato nominato vicepresidente dei Giovani Imprenditori lombardi.

Confindustria, il legnanese Leonardi è vicepresidente regionale

C’è anche un legnanese nella squadra dei nuovi vicepresidenti dei Giovani Imprenditori lombardi di Confindustria eletta mercoledì 1 dicembre 2021, che affiancherà nel suo lavoro per il triennio 2021-2024 il presidente Jacopo Moschini.

Il suo curriculum

Un bel risultato per Daniele Leonardi, vicepresidente del Gruppo Giovani di Confindustria con delega al Consiglio Nazionale, che ora si occuperà a livello regionale di comunicazione.

Laureato in comunicazione all’Università Cattolica di Milano con il massimo dei voti, Daniele Leonardi è partner dal 2010 della Creative Farm di Legnano, un’agenzia creativa specializzata nellagrafica pubblicitaria e nella comunicazione visiva per l'industria e il commercio. Leonardi è entrato a far parte dei Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Milanese nel 2017. Da ottobre 2018 è referente e responsabile della Commissione Comunicazione per il Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori di Rapallo (ex Santa Margherita Ligure) e da giugno 2020 ha una delega alla comunicazione nel team di Francesco Fumagalli, VP dei Giovani Imprenditori Confindustria.

"Sono molto orgoglioso"

Ha commentato Leonardi:

"Sono molto orgoglioso di essereparte della squadra di Presidenza di Jacopo Moschini, amico e persona di valore. Le sfide per la Lombardia sono grandi, a partire dal Pnrr fino ai Giochi di Milano Cortina, ma siamo pronti a farela nostra parte, anche pensando ai Giovani che verranno dopo di noi".