Attualità
La partecipazione

Ai "Soliti ignoti" protagonisti due gemelli di Canegrate

I due gemelli, Andrea e Martina, di 24 anni, hanno partecipato al programma in onda su Rai 1.

Ai "Soliti ignoti" protagonisti due gemelli di Canegrate
Attualità Legnano e Altomilanese, 21 Aprile 2022 ore 11:29

É andata in onda ieri sera, mercoledì 20 aprile 2022, su Rai 1 la puntata dei Soliti Ignoti che ha visto come protagonisti i gemelli Andrea e Martina di Canegrate.

I due gemelli di Canegrate

Hanno partecipato al noto programma di Rai 1, I soliti ignoti, i due gemelli Andrea e Martina di 24 anni da Canegrate, una serata molto particolare per i due giovani che hanno cercato di indovinare i mestieri e le parentele degli ospiti presenti in studio. Purtroppo i due di Canegrate non sono riusciti a cogliere il legame di parentela tra Serena, una modella e star su instagram e suo padre, non riuscendosi quindi ad aggiudicare il montepremi finale.

Il programma

Trasmissione seguitissima, vede alla conduzione Amadeus. In ogni puntata Amadeus presenta al concorrente otto “ignoti” e altrettante “identità”, ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100mila euro. Il concorrente è chiamato ad abbinare ogni identità alla persona giusta: più identità si indovinano e più cresce il montepremi. 250mila euro è il denaro in palio per ogni puntata; cifra che è destinata a raddoppiare ad ogni puntata arrivando sino a 500mila euro. Per aggiudicarsi tale cifra (o comunque il montepremi accumulato durante la partita) il concorrente deve però risolvere il gioco finale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter