Ospedale Galmarini, ultimo sprint per la ristrutturazione del secondo piano

Qualche ultimo disagio prima della fine dei lavori per il secondo piano del Monoblocco, previsti trasferimenti delle sale operatorie.

Ospedale Galmarini, ultimo sprint per la ristrutturazione del secondo piano
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano secondo  i lavori di ristrutturazione all'Ospedale Galmarini di Tradate, frutto di un investimento di oltre 6.200.000 euro.

Ospedale Galmarini, ultimi lavori del secondo piano

Qualche disagio per gli ultimi lavori. Da giovedì, per permettere la conclusione della ristrutturazione del secondo piano del Monoblocco, ci saranno alcuni trasferimenti temporanei che riguarderanno la sala parto e le sale operatorie di Ostetricia, Ginecologia e il blocco operatorio dell'Ortopedia. Il tutto sarà supervisionato dalla Direzione Medica del Presidio.

Qualche disagio

Ci sarà qualche disagio per i pazienti. Gli spostamenti non modificheranno le sedi dei reparti, solo l'ubicazione delle sale operatorie. La conclusione dei lavori è prevista entro la fine di settembre. Terminati, ogni attività rientrerà nella sua sede originaria. E si proseguirà con i lavori sul terzo piano.

I lavori

I lavori di ristrutturazione del Monoblocco del Galmarini erano iniziati nel 2016, finanziati quasi 10 anni prima per un milione e 200 mila euro. Lavori che interessano il primo, il secondo e il terzo piano del Monoblocco. Con una generale e significativa opera di ammodernamento. on questo intervento, i tre piani vedranno non solo il completo rifacimento degli impianti. Il primo piano, la cui ristrutturazione è già  ultimata, ospita tutta l’attività di week surgery, trasversale a tutte le specialità chirurgiche. Il secondo piano continuerà ad ospitare l’Ostetricia e la Ginecologia, mentre il terzo piano ospita e tornerà ad ospitare la Pediatria.

Seguici sui nostri canali