SCAMBIO "PROVVIDENZIALE"

Compra dei pantaloni online e a casa arriva un pacco con un chilo e mezzo di hashish

Vien da pensare cosa diamine circoli sui furgoncini all'insaputa dei corrieri, mettendosi nei loro panni...

Compra dei pantaloni online e a casa arriva un pacco con un chilo e mezzo di hashish
23 Luglio 2020 ore 18:28

Dlin dlon! “Corriere, c’è una consegna per lei”. Ma quando apre il pacco, invece dei pantaloni acquistati online che aspettava, si trova davanti… un chilo e mezzo di hashish.

Compra dei pantaloni online e…

Da Prima Milano Ovest

Impossibile immaginare la reazione della 27enne milanese protagonista di questa surreale vicenda, ma dev’essere rimasta con gli occhi sbarrati sopra al pacco appena aperto per un bel po’.

E ora, cosa faccio? Beh, la ragazza ha fatto la cosa giusta, ma non è stata una passeggiata proprio indolore.

…a casa arriva un pacco con…

Già perché il giorno dopo, la giovane è stata contattata telefonicamente da un tizio che affermava d’aver ricevuto i suoi pantaloni:

“Credo lei abbia invece ricevuto un pacco destinato a me… Non l’ha ancora aperto? Ah bene… vediamoci domani alle 11 davanti all’ufficio postale di viale Suzzani e facciamo lo scambio”.

Ma la 27enne prima di recarsi all’appuntamento si è presentata al Commissariato di via Perotti e ha raccontato tutta la storia.

…un chilo e mezzo di hashish

Non è finita, perché la ragazza ha anche avuto il coraggio di prestarsi a un epilogo da cardiopalma: ha aspettato che il tale arrivasse, quindi è scattato il blitz, con gli agenti sbucati all’improvviso.

Allo scambio il destinatario del chilo e mezzo di “fumo” ha mandato il fratello, ma non è stato difficile per i poliziotti ricostruire la “filiera”.

Resta da capire come tutto questo sia stato possibile. E vien da pensare cosa diamine circoli sui furgoncini all’insaputa dei corrieri (mettendosi anche nei loro panni).

Per fortuna in questo caso, provvidenziale fu un semplice scambio di pacchi…

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia