Scopri il risparmio ecologico di Stufe a Pellet Italia, innovazione Made in Italy

Scopri il risparmio ecologico di Stufe a Pellet Italia, innovazione Made in Italy
04 Giugno 2020 ore 08:14

Immagina di vivere l’inverno in una casa attraversata da un caldo avvolgente, che sa farti risparmiare, grazie al portato innovativo delle migliori tecnologie, abbinate a lavorazioni artigianali, facendo del bene all’ambiente. Stufe a pellet Italia offre molto più di questo. Leader italiano del settore, l’azienda produce stufe Made in Italy che ti assicurano un riscaldamento omogeneo e risparmio ecologico, senza rinunciare a prezzi competitivi. 

C’è di più. Tutta l’offerta è in pronta consegna, pagabile anche a rate e acquistabile online in un click. In 48/72 ore dal pagamento, la nuova stufa a pellet è già a casa tua. 

Un catalogo di 16 modelli di stufe pellet Made in Italy 

Oltre a spedizione gratuita, pagamento alla consegna e pronta consegna, tutti i prodotti di Stufe a Pellet Italia hanno ricevuto 4 stelle nella certificazione Aria Pulita. Rispettano i migliori standard dal punto di vista della qualità di materiali e lavorazioni, implementando risorse tecnologiche all’avanguardia. E grazie all’acquisto direttamente dalla fabbrica, il cliente usufruisce di prezzi altamente competitivi. 

Il catalogo comprende 16 modelli di stufe a pellet, riconducibili a tre categorie: stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro. Sono veri sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, perfettamente programmabili e con funzionalità crono, che consente di impostare accensione e spegnimento automatico. 

Stufe a Pellet Italia offre prodotti pensati per abitazioni di piccole e grandi dimensioni, con la possibilità di installare impianti di canalizzazione (in modo da riscaldare vari ambienti con una sola stufa) e produrre acqua calda sanitaria senza il bisogno della caldaia a gas. 

Anche acquisto a rate su Stufe Italia, grazie alla collaborazione con Soisy  

Non sono solo qualità, innovazione e portato tecnologico di Stufe a Pellet Italia ad aver condotto alla vendita di oltre 70.000 stufe a pellet. L’autorevolezza dell’azienda, produzione e sviluppo interamente Made in Italy (sede e fabbrica si trovano in provincia di Venezia, a Pianiga) e le condizioni di vendita hanno fornito un contributo importante.

L’acquisto è semplice, rapido e conveniente. Basta accedere al portale www.stufeapelletitalia.com, selezionare il prodotto e seguire la procedura relativa all’ordine. Il cliente ha a disposizione vari sistemi di pagamento sicuri: bonifico bancario, carta di credito, in contanti alla consegna ed anche a rate. 

Grazie alla partnership con Soisy, il cliente può acquistare a rate, seguendo una procedura completamente online, rapida e semplice. Ogni spesa è inclusa nella rata mensile. Trasparenza unita alla praticità di un pagamento a rate.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia