lanciato dal Gruppo CAP

Santo Stefano Ticino aderisce a Let’s Green!

Un'iniziativa aperta a tutta la cittadinanza

Santo Stefano Ticino aderisce a Let’s Green!
Magenta e Abbiategrasso, 15 Settembre 2020 ore 11:16

L’impegno dell’Amministrazione per promuovere uno stile di vita sostenibile, già avviato con la campagna di sensibilizzazione “Plastic Free Challenge”, aumenta ancora aderendo al concorso Let’s Green! promosso dal Gruppo Cap, gestore del servizio idrico integrato della Città Metropolitana di Milano.

Let’s Green!

Let’s Green! è un’iniziativa aperta a tutta la cittadinanza, privati cittadini o nuclei famigliari, alle scuole e alle Associazioni del territorio e da la possibilità a tutti di raccontare on line le proprie azioni green e i propri progetti scolastici o associativi e concorrere così alla vincita di premi importanti.
Tra i Comuni aderenti anche Santo Stefano Ticino.

Santo Stefano Ticino aderisce a Let’s Green!

“Un modo divertente per incentivare i cittadini a seguire quotidianamente delle buone pratiche green, dandone testimonianza ed esempio a chi ancora non le segue. Al di là dei premi, sarà interessante e formativo scoprire in quali modi tutti noi oggi partecipiamo nel quotidiano alla salvaguardia dell’ambiente e all’utilizzo sostenibile delle risorse a nostra disposizione.
L’augurio della nostra Amministrazione è che si possa scoprire nella quotidianità dei nostri comportamenti quell’azione che concretamente farà la differenza”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia